Il secondo album di studio di Dannii Minogue prende il titolo "Get into you" e viene realizzato due anni dopo il precedente, nel 1993. Dannii ha imparato una cosa fondamentale, la voce è il suo miglior strumento e qui decide di tirarla fuori, tra vari pezzi pop, ma anche tra canzoni più profonde e pezzi raffinati e r&b. L immagine di Dannii cambia, il suo look si rinnova, inizia a capire che Kylie è più brava ma lei è, anche, più bella.

Il disco si apre con una canzone diventata famosa ormai "This is it" pezzo pop-dance , uno dei singoli del disco, che fa ballare e saltare. "Love on every corner" è invece più lenta come "Until we meet again"; "Tonights temptation" ricerca un suono più pop e leggero per approdare alla prima ballatona "Be careful". "Show you the way to go" uscita come singolo è una cover di un vecchio pezzo di Michael Jackson, mentre "Lucky tonight" ricorda che non solo Kylie può essere fortunata ma anche la sorellina più piccola. "This is the way" è sicuramente il singolo più trascinante del progetto con Dannii che canta molto bene. "Get into you" è la più rockettara del disco. "If you really" ricerca un r&b di classe mentre "Wish you d stop wishing" e "Kiss and make up" chiudono l album con due melodie pop & upbeat.

Nonostante il progetto sia stato un flop, c'è da sottolineare (e credo che la critica lo abbia notato) come Dannii sappia aggiornarsi e spingersi ogni volta verso nuove direzioni. Questo secondo disco è una perla del pop, un anticipo di quello che sarà poi la Dannii Minogue regina della musica da club. "Get into you" è provocante, liberatorio, ricco (molto più del disco d'esordio) e speciale. Lo consiglio a tutti.