Dopo anni di silenzio torna alla musica la sorella di Kylie Minogue che dopo essere diventata mamma , aver scritto due libri ( uno autobiografico e uno di moda ), aver collezionato successi sulla propria lina di vestiti , decide di voler ancora una volta riprendersi quella fetta di pubblico che la segue come cantante.

"Summer of love" è il nuovissimo singolo che esce proprio il 7 marzo 2015 in cui Dannii dopo 18 lunghissimi anni torna anche dal vivo nella sua australia nel Mardi gras , evento attesissimo dal popolo gay e non , e dove appunto canterà questo nuovo attesissimo disco, primo singolo estratto dal suo imminente nuovo e sesto album di studio.

"Summer of love" è una collaborazione con un rapper nuovo (Reece) e vede Dannii cantare su una base molto house electro con accenni però appunto al rap. Una canzone che ci farà ballare per tutta l estate 2015 e che sicuramente balzerà prima in classifica nelle dance charts mondiali.

Se Madonna è la regina del pop e Kylie Minogue è la principessa del pop , sappiate che con le sue 13 numeri uno delle dance charts dal 1997 ad oggi e con 25 anni di carriera alle spalle , Dannii Minogue è ritenuta la regina dei clubs e della dancefloor.

"Summer of love" verrà accompagnato da un video sicuramente che marca questo ennesimo comeback di una grandissima artista molto spesso sottovalutata. Grande Dannii, aspettiamo l album.