Quello che sto pe recensire è ciò che penso sia il più brutto album che abbia mai ascoltato. L'ho sentito tutto ed è già un miracolo se sono qui.

I tizi in questione sono una band Emotronick cos'è? Penserete voi è la musica emo elettronica, se per elettronica si pensa ad una accozzaglia di suoni si è elettronica.

L'album si apre con la canzone dell'estate scorse Wale tanto Wale che ha scatenato orde di bimbette arrapate in cui la parola Wale viene ripetuta all'incirca 70 volte. La melodia iniziale è copiata dai Velvet Revolver (Wiwa l'originalità). Insomma ti vien da pensare "Magari è solo questa canzone che è cosi perchè commerciale". Ma non è cosi ma proprio NO. La seconda canzone è Tutto regolare stessa cosa di Wale tutto regolare ripetuto all'infinito e serve a tutti quelli che si sentono diwersi (Le bimbeminchia poser) vabbè salto la traccia. Ecco qui si migliora di poco una canzone più o meno decente predisposta a lasciare il tuo posto. Insomma una canzone più o meno ascoltabile (meglio della merda che han appena sfornato ma ancora a dei livelli penosi). E poi si rinizia con una canzone che sembra una tritata di Lost e Sonohra (oppure sono io che sto già iniziando a sclerare) Come m'hai no dawwero il loro itagliano è veramente awanzato! Ecco La seconda e ultima canzone decente dell'album per piacere: ascoltabile. Cambio destinazione fa un pò ca'are. E poi è una mia impressione ma voce del tizio è mostruosa? Non pensavo ..è tristissima. Poi il resto è tutta la stessa cosa.

In sostanza sto album fa schifo è tutto uguale e ha due canzone decenti. Ma poi una domanda ma che diavolo servono i tre tizi? Io sento solo musica sintetica. Insomma i Tokio Hotel sono mooolto più decenti di sta roba (e il che è tanto).

Elenco tracce e video

01   Wale (tanto wale) ()

02   Tutto regolare ()

03   Predisposta (a lasciare il tuo posto) ()

04   Come m'hai ()

05   Per piacere ()

06   Cambio destinazione ()

07   Non pensavo ()

08   GP a 100 all'ora ()

09   Moltiplicato 10 ()

10   Ho spaccato ()

11   Minimale maxibene ()

12   Play and Stop ()

Carico i commenti...  con calma

Altre recensioni

Di  Andy_89

 Questo è, ahimè, l'ennesimo disco di un gruppo che per emergere si affida alle solite commercialate e ad un look "che va di moda" per attrarre le enormi masse di bambini-adolescenti.

 Non basta saper suonare quattro accordi in fila per poter lasciare il segno nel mondo della musica.


Di  DanielBack

 "Unendo il synth pop dei Depeche Mode e il Punk dei Sex pistols, i dARI hanno saputo creare un sound unico e inimitabile, noto come Emotronik."

 "Il CD si apre con una traccia Pop Punk al fulmicotone, 'Wale tanto Wale', con un riff mozzafiato interrotto da un piccolo bridge elettronico che ricorda Super Mario."


Di  ColinGreenwood

 Anni e anni di evoluzione musicale buttati al vento.

 La voce di Dario è insopportabile, sembra una cornacchia che strombazza di continuo.