Band italiana etichettata come 'emotronik', guidata dal frontman Dario; ha ottenuto visibilità tramite Internet e apparizioni su canali come MTV secondo le recensioni raccolte.

Nelle recensioni si riporta che il gruppo si definisce 'emotronik' (mistura di emo e elettronica), che il cantante si chiama Dario ed è autore/compositore/leader, e che la band ha guadagnato popolarità grazie a MTV e alla rete. Tra i brani spesso citati ci sono "Wale (Tanto Vale)", "Tutto regolare" e "Minimale Maxibene".

Le recensioni raccolte su DeBaser mostrano un'accoglienza prevalentemente critica verso i Dari: si rimproverano testi ripetitivi, suoni troppo commerciali e un uso marcato dell'estetica. Alcuni recensori riconoscono l'influenza di synthpop/Depeche Mode e il genere auto-definito 'emotronik'. Le opinioni variano da dure condanne a un'apprezzamento tiepido per singoli pezzi.

Per: ascoltatori di pop-punk, emo ed elettronica; lettori di DeBaser interessati alle recensioni musicali.

 posso sinceramente dire che l'unica cosa che poteva dare speranza a questo gruppo è stata calpestata e smentita dal leader del gruppo stesso.

  Scopri la recensione

 ''Se sei bugiardo lo sono più di te, se sei put***a lo sono più di te...''

  Scopri la recensione
Chi conosce Dari?
Carico...