David F. Sandberg è un regista svedese noto per il mediometraggio Kung Fury (2015) e per film come Lights Out (2016) e Shazam! (2019).

Kung Fury (2015) è un mediometraggio di 31 minuti scritto, diretto e interpretato da David Sandberg; il progetto fu realizzato tramite una campagna di crowdfunding e il corto è diventato un oggetto di culto, sviluppato anche come videogioco. Sandberg è un regista svedese attivo dal 2015, autore anche di film horror e di blockbuster come Lights Out e Shazam!.

La recensione presente su DeBaser analizza Kung Fury (2015) di David Sandberg: mediometraggio di 31 minuti, finanziato via crowdfunding, ispirato alla cultura pop e ai film d'azione anni Ottanta. Il testo lo descrive come operazione nostalgica e parodistica, divenuta oggetto di culto e sviluppata anche come videogioco.

Per: Appassionati di cinema di genere, cult movie e nostalgici degli anni '80

 ‘Kung Fury’ è un mediometraggio del 2015 scritto e diretto e interpretato dallo svedese David Sandberg, che è riuscito a realizzare il suo progetto attraverso una campagna di crowdfunding che ha riscosso un successo incredibile.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e David Sandberg
Chi conosce David Sandberg?
Carico...