Progetto/band di black metal con almeno un album composto da due parti, recensito su DeBaser (Ceremoniya Vremen / Rex Noctis).

Nella recensione il progetto è descritto come una band ucraina. L'album Ceremoniya Vremen / Rex Noctis è composto da due sezioni (tracce 1-6 'Ceremoniya Vremen' e tracce 7-10 'Rex Noctis'). Il disco è pubblicato da More Hate Prod. Nomi menzionati nella recensione: Xul (voce) e Yrt Glormkhaoth (musicista citato).

Recensione positiva di un album black metal diviso in due parti (Ceremoniya Vremen e Rex Noctis). Suoni grezzi e atmosfera fredda nella prima parte; tessiture più lente e bassi prominenti nella seconda. Voce abrasiva e riff ripetitivi ma efficaci per gli appassionati del genere. Prodotto da More Hate Prod. valutato 4/5.

Per: Amanti del black metal e delle sonorità estreme.

 Ok, il nome non è propriamente originale (credo ci siano più o meno altri 5 gruppi con lo stesso); ok, il titolo è originale (per lo meno "rex noctis"..ma vabbè); e vi concedo anche la copertina, decisamente sui canoni del genere: forestona nordica in bianco e nero, logo incapibile e, in basso, il nome dell'album, anch'esso illeggibile.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82222 Risoluzione: 510 x 723
Id immagine: 20002 Risoluzione: 126 x 79
Tu e De Vermis Mysteriis
Chi conosce De Vermis Mysteriis?
Carico...