Premessa: Salve,sono nuovo di Debaser e ancora devo imparare come funziona,non ho MAI scitto una recensione,quindi vi prego di capirmi se faccio qualche errore. Come prima recensione volevo recensire un album che mi stá molto a cuore "Scream Bloody Gore"

Vi dico subito che non ricordo l'ordine delle canzoni all'interno dell'album e che perciò non andró in ordine di tracklist

"Scream Bloody Gore",uno di quegli album che quando lo nomini fai accapponare la pelle a quell'orda di appasionati di vecchio,puro e marcio death metal,un album che trasuda malvagitá da tutti i pori,un manifesto per la musica pesante.

La copertina è una delle vere chicche che ha da offrire questo disco:

possiamo definirla una messa nera di ossuti sacerdoti,che si bagnano le labbra con del sangue,secondo il mio parere copertine come queste sono una vera e propria inspirazione per gruppi Brutal come i Cannibal Corpse ad esempio

le track che preferisco sono:

"Evil Dead",che con il suo incedere ci fa capire quale sia l'atmosfera oscura su cui si muove l'album in questione,"Infernal Death",con il suo riff iniziale che sfocia quasi nel Doom Metal e le sue urla malate come di un corpo che si stá carbonizzando nelle fiamme dell'inferno,il suo incedere disperato ci trasporta in un vero e proprio mondo di torture e agonie,altra perla di furia e disperazione é "Zombie Ritual",il suo riff di apertura si potrebbe riconoscere lontani chilometri,la voce di Chuck è disumana e furiosa come poche e quando grida "Zombie Ritual!!!" bè credo di aver sentito il massimo marciume in musica,vogliamo parlare della title track? Demoni che escono dalla gola e dalla chitarra di Shuldiner,la produzione attribuisce anche un certo marciume alle track,che se avessero avuto una produzione migliore non credo che sarebbero gocciolate con tutto questo dolore e inquietudine.

...L'inizio di una leggenda