Duo australiano di Brutal Death Metal composto da Thomas (chitarra e voce) e Linton (batteria). Prima dell'album 'Chronicles Of Decimation' pubblicato per Dan's Crypt Records, la band aveva dato alle stampe la demo "1921". I membri risultano anche coinvolti in progetti chiamati Corpse Carving e Cranial Devourment (citati nella recensione).

Album 'Chronicles Of Decimation' recensito positivamente su DeBaser (voto 5/5 da Tepes). Etichetta citata nella recensione: Dan's Crypt Records. Demo precedente: "1921".

Recensione entusiasta di 'Chronicles Of Decimation' su DeBaser: Decaying Form sono un duo australiano (Thomas: chitarra e voce, Linton: batteria) che rinnova il Brutal Death con strutture frammentate e sperimentali. Il disco è stato pubblicato per Dan's Crypt Records; la demo precedente è '1921'. La recensione assegna il massimo dei voti per complessità, drumming e atmosfera.

Per: Appassionati di Brutal Death Metal e metal estremo in cerca di sperimentazione

 Mi è bastato sentire una canzone per capire che questo disco doveva assolutamente essere mio: il motivo è molto semplice, non avevo mai sentito nulla di simile.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82293 Risoluzione: 350 x 241
Id immagine: 18612 Risoluzione: 126 x 51
Tu e Decaying Form
Chi conosce Decaying Form?
Carico...