Una delle console più belle a cui io abbia mai giocato! Mi era stata regalata alla tenera età di 5 anni da mio zio, dato che non la usava più da un pò, e da quel giorno in poi ho consumato ore della mia inutile vita giocando a Super Mario Bros. e a Ninja Gaiden con mio fratello maggiore. Grazie zio, grazie infinite!! di più
A livello arrangiamentistico è il numero uno. Song Cycle è un capolavoro. di più
Buon anhalt tedesco troppo "filo-americano" di più
GRUPPO CHE SUONA OTTIMA MUSICA CHE SPAZIA DAL PROG AL ROCK CELTICO CON ECHI DI PINK FLOYD E ATMOSFERE ELFICHE. DEGNI DI NOTA GLI ASSOLI DI CHITARRA, L'IMPATTO SONORO E LA VOCE DELLA CANTANTE. MIGLIOR DISCO: THE SPIRIT OF AUTUMN PAST di più
ecco, dunque, cioè... io volevo dire che... la mamma di judas iscariot è Madonna! di più
Un utente tutto sommato nella media, ama Pino Scotto e questo vale un punto, odia ITDO e questo gleiene toglie un'altro ma ama l'Inter e questo cancella tutto il resto! di più
Assolutamente l'utente più pesante di debaser. Mette bocca in discorsi che non lo riguardano, offende ed è sicuramente tra i più arroganti che ci siano. Spara cazzate ma non lo vuole ammettere, ascolta merda ma critica gli altri. Ah, dimenticavo, un consiglio se non volete ritrovarvelo sottocasa...lasciategli sempre l'ultima parola altrimenti si rischia di scrivere per giorni interi. di più
Due dischi superbi, uno discreto. Però quanto diamine pestavano! di più
le prime puerili limonate con la passion in sottofondo di più
Molto divertenti, mi è capitato di vedere in orari improbabili su canale 38 quella trashata di wipe out commentato da loro (lo mandano in rotazione), è a dir poco da scompiscio di più
KATATONIA - SAW YOU DROWN non ho niente da dire... solo lacrime...
 di più
alla fiera der tufello pe' du scudi, er patata la madre scippò... er patata, se lo conosci lo eviti! di più
Monsieur 220 Volts. di più
Fight Club basta per il 5. di più
Lillo & Greg ...a dir poco esilaranti di più