C'è un errore. Sid Vicious imbracciava il basso, da qui a chiamarlo bassista... di più
Il bassista punk per definizione (altro che quel tossico burattino ritardato di sid vicious) di più
Un sado-masochista. Godi! di più
Un tossico burattino manovrato da McLaren di più
Paradigma della materia fecale. di più
Definire questo gruppo è praticamente impossibile,anche per tutte le variazioni di genere che hanno compiuto dall'inizio della loro carriera,sia i vecchi anathema doom/death metal che quelli atmosferic rock di adesso,sono un viaggio nel proprio io nei sentimenti umani,nelle emozioni della vita e sopratutto nei dolori,indispensabili per sentirsi veri,se cercate forti emozioni al di là di qualsiasi genere questo è il gruppo che avete sempre cercato:) di più
..ha filmato i The Band..solo per questo 5555555555 di più
I suoi film sono ricalcati con la carta carbone: sono tutti uguali. Senza angoscia, nè pathos, nè anima.Che noia! di più
sembrerà strano ma il ricordo più nitido che ho di lui è quando si gira il cappellino in "over the top". di più
spettacolo... di più
mi piace e con John Landis è riuscito persino a recitare bene(film "Oscar"). di più
Nessuno può resistere alla sua risata. di più
Cosa dire di un uomo che appende i quadri al muro del suono? di più
1 per quanto vale come attore, 5 per alcuni suoi film alla fine irrinunciabili (vedi Rocky o Rambo). E poi non dimentichiamoci: "COme ti chiami?" "Bubi" di più
Ha pochissima espressività, assolutamente vero ma il carisma è eccezionale (vedi la trilogia del dollaro). Secondo me da il meglio di se come regista, e questo la dice lunga su quanto sia un personaggio fondamentale nella storia del cinema. di più
Molto più di un cartone animato. E Homer è il personaggio del secolo. di più
Grandioso, pochi cazzi. "Avete mai provato a spegnere la tv, a sedervi coi vostri figli... e a picchiarli?" di più
Un genio del Nuovo Millennio. di più
Uè ciao come stai? ciao io penso che Bruce Willi è molto simpatico come attore, poi mo si sta facendo l'ultimo boyscaut su rete 4 ed è tanto divertente che lo sparano un sacco di volte ma non si fa mai niente, che forza! di più