La voce migliore dei 70s, del gruppo più grande di sempre. Apprezzo anche la sua carriera solista. Sebbene la voce abbia progressivamente ridotto il proprio spettro, il Pianta è sempre stato maestro di improvvisazione e ha saputo aggiungere nel tempo colori nonchè influenze etniche alla propria voce. Immenso.
di più