la musica andina, che noia mortale!/ sono più di tre anni che si ripete sempre uguale..." (Lucio Dalla, "Il cucciolo Alfredo") di più
il brutal death metal non è il mio forte :) di più
Loro far parte di quella Schiera di Artisti la cui Etichettatura a mo' di ferro di cavallo non serve . di più
ma a trenta e passa anni uno può andare ancora in giro a cantare di spade, castelli draghi volanti e altre oscenità simili!?!? no ditemi voi... ridicoli nel senso peggiore del termine... la perfetta unione tra il Mago Otelma e Sandro Giacobbo(quello di Voyager) ahah... di più
Il gruppo prog italiano col miglior cantante. di più
Complimenti per il look. di più
Sembrano nati da una fecondazione eterologa tra Alberto Camerini e Alex Britti, con ripetute cadute dal seggiolone. di più
band per donnine intrippate e con gli ormoni a mille!! inutili... di più
Uno che negli anni '80 si è fatto raccomandare da Craxi per non fare il militare! di più
unop che sa fare il suo lavoro. E lo fa bene. di più
Litizzetto a parte, la sua trasmissione è noiosa, noiosa e noiosa. di più
bè però "Quelli che il calcio" versione Fazio era piacevole... di più
iscrivetevi al gruppo facebook "Stupriamo Berlusconi", così, giusto per vedere se ci arrestano (o se qualcuno lo fa, sarebbe il massimo) di più
Strano che si stiano prendendo più mafiosi ora che con tutti i governi precedenti.... Poi se si vogliono scrivere delle vaccate a caso, va bene lo stesso. di più
Speriamo in un'overdose di quelle pilloline blu che gli piacciono tanto... di più
L'unico che interpreta la vita come GTA. Soltanto che può fare quello che vuole senza che escano le stelline della polizia a metterlo in fuga. Dio come cazzo ha fatto a disattivarle?! di più
Un uomo astuto, incredibile, buono, cristiano: praticamente mafioso. di più
Grandioso,magico,onnipotente,bravo, impegnato,onesto,utile,mitico,stori co. E questo è un giudizio neutrale eh, io sarei per magnificarlo ancor di più. di più
bhe! allora 1 è anche troppo di più