di gran lunga meglio di quel pirla del fratello Miguel Bosè di più
ho guardato alcuni suoi video di fine anni 80 su youtube, mentre cantava si vedeva un ragazzino cazzone tutto compiaciuto, aggiungerei dell'ignoranza italiota e da quella merdaccia di Pippo Baudo con la sua RAI teogovernativa del cazzo, se ci fosse un voto inferiore a 1 sarei lieto di infilarglielo nel culo, MERDACCIA! di più
penoso e non dico altro per ovvi motivi personali... :) di più
mi è venuta l'orticaria solo a sentire il nome e che cacchio... :D di più
un chitarrista, un disco (what's the story), 1 idea (settime e none a bizzeffe, accordi interi e fuzz, marchetting), 0 capacità artistica. di più
..dire che sono una merda è un complimentone! di più
I primi due album sono due classici,poi hanno avuto alti e bassi,ma comunque hanno lasciato il segno. di più
3 d'ufficio per quel capolavoro di "Operation: Mindcrime". di più
mia mamma è fermamamente convinta che sia stato il più grande cantante di tutti i tempi... questo dà un'idea del background musicale in cui sono cresciuto :-) di più
Potere evocativo,senso dell'avventura,intensità emotiva. di più
Ottimi, fino al 1984. Poi la lenta e inesorabile morte artistica tranne 2 o 3 cose carine sparse per sbaglio qua e là. Ora la U.2 spa è una buona multinazionale con un ottimo fatturato! che volere di più?! di più
voce stupenda: Jon Bon Jovi - Levon & Bon Jovi - Hallelujah al servizio di una musica da vomito (esclusa Bed of Roses)... peccato.
 di più
un rutto dei therapy? li spazza via...tanto per rimanere in Irlanda... di più
Quando penso ai r.e.m. mi viene in mente sempre lo splendido suono acustico di automatic for the people di più
non aggiungo niente, perchè tanto mi paiono ben "definiti". a valeriorivoli bisognerebbe fare un momumento. di più
The BOSS is the BEST. di più
Insieme agli U2,hanno fatto la storia del rock degli ultimi 30 anni di più
Una delle più grandi rockband degli ultimi 30 anni di più
Ryu ::: Prrrrrroooooottttttttt di più