Quartetto svizzero descritto come estremista e politicamente provocatorio; l'album Öffentl. Ärgernis è un lavoro live registrato tra il 1993 e il 1994.

Band composta da quattro persone; messaggi politici espliciti nei testi; album Öffentl. Ärgernis contiene tre sezioni (prime dieci tracce canzoni, tracce 11-23 programma radiofonico 'Slow Grind', poi due brani finali); registrato live tra il 1993 e il 1994.

Der Kleine Hirnfick è un quartetto svizzero descritto come estremista e politicamente provocatorio. L'album Öffentl. Ärgernis è un lavoro live (registrato tra 1993 e 1994) di circa 70 minuti, difficile da catalogare musicalmente. Il sound è definito grindcore ma fortemente sperimentale, con inserti parlati e un segmento radiofonico intitolato "Slow Grind". La recensione consiglia l'album agli amanti dell'estremismo sonoro e ai collezionisti di rarità.

Per: Amanti dell'estremismo sonoro e collezionisti di rarezze

 questa non è musica e questo non è un cd: è proprio per questo che recensire questo lavoro sarà un casino pazzesco ed è proprio per questo che mi sto bacchettando le mani, per essermi impegolato in un'impresa più grande di me.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Der Kleine Hirnfick
Chi conosce Der Kleine Hirnfick?
Carico...