Devilhead è il progetto guidato da Brian Wood con il contributo del fratello Kevin Wood. Brian, già coinvolto in progetti come Fire Ants e Hater, diventò frontman del progetto Devilhead negli anni '90 e il lavoro riflette legami con la scena di Seattle e con la figura del fratello Andrew Wood.

Il gruppo è legato alla scena di Seattle; Brian Wood è fratello di Andrew Wood (Malfunkshun, Mother Love Bone). Brian ha partecipato ai progetti Fire Ants e Hater prima di guidare Devilhead.

Recensione focalizzata sull'album Your Ice Cream's Dirty e sul ruolo di Brian Wood come frontman dopo la lunga gavetta nella scena di Seattle. Il giudizio è complessivamente positivo ma misurato (3/5). Il testo mette in evidenza legami familiari con Andrew Wood e inflessioni glam e indie nel cantato.

Per: Appassionati della scena di Seattle, fan del grunge e dell'alternative rock, lettori di DeBaser.

 E' duro essere il fratello di una leggenda... Brian era il piccoletto della famiglia Wood relegato alla batteria (alla chitarra c'era il terzo fratello Kevin) quando a Seattle nella metà degli anni ottanta Andrew creò i seminali Malfunkshun che assieme ai Green River sono da considerare l'inizio del grunge.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 14156 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Devilhead
Chi conosce Devilhead?
Carico...