Udo Dirkschneider è un cantante heavy metal tedesco, fondatore e storica voce degli Accept e successivamente leader del progetto U.D.O.; noto per la voce roca e distintiva e per le performance dal vivo.

Nato il 6 aprile 1952 a Wuppertal, Germania. Fondatore e frontman degli Accept; in seguito ha guidato il progetto U.D.O..

Recensione molto positiva del live album "Live - Back To The Roots" di Dirkschneider, che sottolinea la voce ancora in forma di Udo e l'efficacia della performance della band. L'uscita viene letta come una chiusura del capitolo Accept e come occasione nostalgica per i fan.

Per: Fan dell'heavy metal, nostalgici degli Accept, appassionati di live album e follower di Udo Dirkschneider.

 Seppur vicino ai 65 anni, Udo dimostra che la sua voce è ancora in grande spolvero, che come un buon vino, più invecchia e più migliora, spaziando facilmente da pezzi dirompenti come "Breaker", "London Leatherboys", e la strepitosa "Princess of The Dawn", ad altre canzoni di maggiore impegno dal punto di vista vocale come "Up The To The Limit", Screaming For A Love-Bite", e la spiazzante "Son Of A B*tch".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82547 Risoluzione: 600 x 450
Tu e Dirkschneider
Chi conosce Dirkschneider?
Carico...