Dirty Honey è una band hard rock californiana formatasi nel 2017. Il gruppo è esploso con il singolo autoprodotto 'When I'm Gone' (2019), entrato nella Mainstream Rock Chart di Billboard, e ha pubblicato l'album di debutto omonimo nel 2021, realizzato con la collaborazione di Nick DiDia. La band ha aperto concerti per The Who, Guns N' Roses, Alter Bridge e Slash.

Formazione e membri noti pubblicamente: Marc LaBelle (voce), John Notto (chitarra solista), Justin Smolian (basso), Corey Coverstone (batteria). Singolo 'When I'm Gone' (2019) entrato nella classifica Mainstream Rock di Billboard. Album di debutto 'Dirty Honey' pubblicato nel 2021; collaborazione con l'ingegnere/producer Nick DiDia. Il sound mostra forti influenze dagli Aerosmith, Guns N' Roses e dal rock/blues classico.

Recensione positiva dell'album di debutto 'Dirty Honey' (2021). Il gruppo, formato in California nel 2017 da Marc LaBelle e John Notto, è esploso con il singolo autoprodotto 'When I'm Gone' entrato nella Mainstream Rock Chart di Billboard. L'album, prodotto con la collaborazione di Nick DiDia, mostra influenze evidenti dagli Aerosmith, Guns N' Roses e dal rock/blues classico. Marc LaBelle viene lodato per l'interpretazione vocale e la band per la capacità di bilanciare canzoni mainstream e personalità. Voto della recensione: 4/5.

Per: Fan del rock classico e hard rock, ascoltatori di Aerosmith/Guns N' Roses, lettori di recensioni musicali.

 A volte accadono piccoli miracoli discografici che come per magia tentano di rimescolare le certezze ormai consolidate del panorama musicale.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 95901 Risoluzione: 1200 x 800
Tu e Dirty Honey
Chi conosce Dirty Honey?
Carico...