Dirty Rhythm è una band statunitense di hard rock citata nella recensione di DeBaser per l'album Hard As A Rock, uscito nel 1991. Nella recensione vengono indicati i membri Jeffrey Micheal Bonds (voce), Brian Harrison (chitarra), Anthony Brian Greenham (basso) e Troy Miller (batteria). Il disco è descritto come l'unico album del gruppo nella recensione.

Album principale: Hard As A Rock (1991). Membri citati nella recensione: Jeffrey Micheal Bonds, Brian Harrison, Anthony Brian Greenham, Troy Miller. Origine: Stati Uniti. La recensione lo descrive come un unico album rilevante del gruppo.

Dirty Rhythm è una band statunitense di hard rock nota soprattutto per l'album Hard As A Rock, uscito nel 1991. La recensione di Harem 78 su DeBaser celebra melodie, riff e la prova vocale di Jeffrey Micheal Bonds. Il disco viene descritto come un esempio riuscito di hard melodico anni '90. La band è menzionata nella recensione come autrice di un unico album.

Per: fan dell'hard rock melodico, collezionisti di album anni '90, lettori di DeBaser

 E quindi poco importa se "Feel The Fire", la canzone d'apertura, è una delle canzoni più accattivanti che abbia mai sentito e con un chorus e apertura melodica strepitosa?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82555 Risoluzione: 400 x 285
Id immagine: 53767 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Dirty Rhythm
Chi conosce Dirty Rhythm?
Carico...
Altri siti