Band italiana proveniente da Forlì, documentata su DeBaser con l'S/T EP (recensito nel 2010) e l'LP Enciclopedia Popolare Della Vita Quotidiana (recensito nel 2011). Il loro suono è descritto come energico, rabbioso e riconducibile al filone post-hardcore/punk.

Dalle recensioni su DeBaser: provengono da Forlì; S/T EP (6 brani) recensito nel 2010; Enciclopedia Popolare Della Vita Quotidiana recensito nel 2011; stile descritto con riferimenti a Squirrel Bait, Jade Tree ed Ebullition e caratterizzato da chitarre ruvide, urla e testi frammentati.

Distanti è una band italiana di Forlì descritta nelle recensioni di DeBaser come energica, rabbiosa e influenzata dal filone post-hardcore. I due pezzi recensiti sono l'S/T EP e l'LP Enciclopedia Popolare Della Vita Quotidiana. Le recensioni ne lodano la sincerità e l'attitudine sonora.

Per: giovani appassionati di post-hardcore e punk

 

"Il mondo fa schifo appena fa nuvolo"

  Scopri la recensione

 

"Le attenuanti in questo primo LP dei Distanti ci sono tutte: lo spirito carbonaro della Triste, quelle chitarre che sembrano aver cristallizzato il tempo al 1994, una sincerità eversiva e urticante; ma è la forma, ancor di più, ad ammaliare e lasciar tramortiti."

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82592 Risoluzione: 400 x 712
Id immagine: 62253 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Distanti
Chi conosce Distanti?
Carico...