Cantante ricordata nella recensione di DeBaser per l'album "A Puddara è un vulcano" e per brani citati come "Forget", "Regina a questa età" e "Fratello Antonino". L'artista è stata descritta come dotata di una voce cristallina. Il recensore riporta che è venuta a mancare a 45 anni.

Dall'unica recensione disponibile: l'album 'A Puddara è un vulcano' è associato a Donatella Bardi; il recensore OS sottolinea la qualità della voce e cita vari brani. La recensione afferma che l'artista è morta a 45 anni.

Il singolo testo recensisce l'album 'A Puddara è un vulcano' elogiando la voce di Donatella Bardi come cristallina e indelebile. Il recensore (OS) ricorda l'impatto emotivo dell'ascolto fin dall'adolescenza. Vengono citati brani come "Forget", "Regina a questa età" e "Fratello Antonino". Si segnala che l'artista è venuta a mancare a 45 anni. La recensione è fortemente positiva e nostalgica.

Per: appassionati di musica italiana, lettori nostalgici, utenti di DeBaser

 nessun'altra voce femminile italiana mi ha tracciato un solco cosi indelebile, e succede ancora oggi quando ascolto “A Puddara è un vulcano” il suo sono cristallino viaggia in cieli sereni, genera speranza, la ritroviamo (come poteva non essere) nel capolavoro di Rocchi “Volo magico n°1”.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Donatella Bardi
Chi conosce Donatella Bardi?
Carico...