Dream Evil è una band svedese di power/heavy metal fondata da Fredrik Nordström. Sono noti per brani energici, cori orecchiabili e produzioni curate.

Line-up citata nella recensione di In The Night (ruoli sul disco): Fredrik "Ritchie Rainbow" Nordström - chitarra ritmica, tastiere; Peter "Pete Pain" Stålfors - basso; Niklas "Nick Night" Isfeldt - voce; Patrick "Pat Power" Jerkstein - batteria; Daniel "Dannee Demon" Varghamne - chitarra. Il disco In The Night è descritto come caratterizzato da energia, immediatezza e ottima produzione a cura di Fredrik Nordström. Il gruppo è identificato come svedese e viene collegato agli stili power e heavy metal.

La recensione valuta In The Night come un album energico e immediato, fedele allo stile dei Dream Evil. Si sottolineano atmosfere epiche, ironia e la solida produzione di Fredrik Nordström. Brani melodici e cori orecchiabili sono elementi ricorrenti. Adatto ai fan del power/heavy metal.

Per: Fan del power e heavy metal, ascoltatori che cercano album energici e melodici, lettori di recensioni su DeBaser

 "United", quarta fatica in studio degli svedesi Dream Evil (2006), fu un disco che diede origine a pareri discordanti: chi lo venerava come un capolavoro, chi lo considerò una cocente delusione.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 82820 Risoluzione: 486 x 259
Id immagine: 14683 Risoluzione: 126 x 88
Tu e Dream Evil
Chi conosce Dream Evil?
Carico...