Dum Dum Girls
I Will Be

Quattro ragazze alle prese con un garage-pop tendenza shoegaze
suonato in una stanza tre metri per due, soffitto basso e senza finestre.

Look da kosmolegs, bizzarre al punto giusto:
quanti gruppi losangelini cantano pure in tedesco?

Ultimi Trenta commenti su TrentUno

UhuhPanicoUhuh
UhuhPanicoUhuh
questi invece hanno un look teenagelobotomy :) Bella rece, come al solito, non stare a sentire chi non ha capacità di sintesi. Le gambe son belle ma la musica non fa per te. Saluti! ;)

Skeletron
Skeletron
qualche grassetto lì in mezzo non avrebbe guastato, ma tutto sommato ti sei fatta leggere. molto buoni i contributi audio-visivi.

teenagelobotomy
teenagelobotomy Divèrs
Questo invece ha un look uhuhpanicouhuh ;)

boh.. amo la sintesi però non saprei che dire con sta rece

Psychopathia Divèrs
può darsi che la rece fosse ironica, che il disco faccia schifo, però... E' BELLISSIMO... l'ho appena ordinato (in vinile, of course) e mi arriva la settimana prossima. si, sono un coglione, ma quel video postato m'è piaciuto da morire, mi sembra d'essere 10 anni più giovane quando ascoltavo julie ruin, liz phair e sleater kinney e bikini kill etc etc. ah, peccato che stavo di merda, ma con questo disco potrò ricordare quei drammatici anni miei... grazie recensore!!! m'hai strappato un sorriso di prima mattina e il bello è che non ci speravo più di sorridere. :) 5 al disco sulla fiducia

popoloitaliano
Vanno bene per chi ha scoperto il rock stamattina....butto lì: The Vaselines?

Psychopathia Divèrs
non è che ho scoperto il rock stamattina... :) è che nel 1998 mi piacevano da morire certe cose... per me sarà un modo per ricordarmi quel periodo tutto qui. poi diciamocelo: bikini kill julie ruin e liz phair musicalmente fanno cacare! però le piccole sleater kinney le salverei... e poi sti cazzi mica posso ascoltare solo royal trux e xenakis :)

erano tre giorni che non riuscivo a leggere una recensione intera: :)

pixies77
pixies77
UH! (da leggere con accento garage-gay-pop tendente shoega(y)ze)

paul91liam

gate
gate
Dopesmoker
Dopesmoker
Sono belle e ballano, come si dice qui a Napoli. Non ci si strappa i capelli, però.

dlf
dlf
Bella la copertina in Polaroid..

popoloitaliano
@Psycho: non mi riferivo al tuo voto/commento (anche se per questo genere ormai decodificato più di 3 secondo me non si può dare). Era una considerazione a carattere generale: sto diventando abbastanza insofferente per questi dischetti di pop stramasticato.

seagullinthesky
seagullinthesky
Allora, ho dato un'occhiata alla tua pagina personale. In 4 anni hai mandato 4 rece, tutte così. Ora, solo per questo per me sarebbe un 5 secco ma la mia religione purtroppo mi vieta di dartelo, (sappi che virtualmente è un 5 però). Invece alle Dum Dum Girls 1 tutta la vita.

voodoomiles
voodoomiles
Da ascoltare meglio Dum Dum Boys di Iggy. W i culi puri M le cicci marce, lunga vita al CULto di Yukio Mishima.

Illacrima
Illacrima
ma è una recensione? nulla di che sto gruppo, una delle canzoni di sto disco si trova nel soundtrack di Fifa 11, ed è bruttina.

kosmogabri Divèrs
Hola Real, quanto tempo. (...) Non c'è più religione.

jack daniel's
jack daniel's
con quelle gambe per quel che mi riguarda possono cantare anche in finnico... bella recensione, ma non c'era bisogno di dilungarsi così tanto, bastava il link delle gambe

therealramona
come dice dope, sono belle e ballano. quanto ai nomi fatti (black tambourine, vaselines) vanno benissimo, ma con le ddg canterete pezzi nuovi: "my baby is better than you/ my baby is better than you..."

therealramona
k, quanto tempo? l'ultima l'ho spedita due mesi fa! dovrò riposarmi un po'. lacrima, non è una recensione, è una zot!

kosmogabri Divèrs
per me due mesi eternità.

gnagnera
gnagnera
bella rece, fa capire subito di che si tratta ed infatti mi ha convinto a starne ben lontano (a dispetto del nome che mi aveva anche attirato), voglio dire: "garage" figo, ma "pop", "shoegaze", e "cantato in tedesco" proprio no, mancava solo "indie" per farmi pensare che abbiano bisogno di un buon periodo in un allegro campo di rieducazione a base di oblivians, mummies e dirtbombs

Rorix
Rorix
Quoto gnagnera

19Lunghezze
19Lunghezze
Bellissimo l'ho comprato proprio ieri e lo sto ascoltando

Psychopathia Divèrs
a differenza di 19lunghezze che dice sempre così, io il disco, come promesso, l'ho comprato davvero. in tedesco c'è solo la canzone linkata. ancora un grazie di cuore all'autrice della recensione, senza di te non avrei saputo dell'uscita. mi sono sentito più giovane a sentire l'lp (tra l'altro in edizione rossa!). grazie ancora. grazie

therealramona

Questa DeRecensione di I Will Be è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link