Lorenzovic

DeRango : 0,63 • DeEtà™ : 3066 giorni

Voto:
Mai chiarita la sua adesione alla destra (estrema?) turca. Negli anni '80 ero spesso da quelle parti, e si diceva simpatizzasse addirittura per i Lupi Grigi! Questo sospetto mi fa calare un po' la simpatia nei suoi confronti; comunque un personaggio. Bello secondo me soprattutto l'album "Estağfurullah... Ne Haddimize!"
PS: visto che hai scritto Manço giustamente con la cediglia, potevi metterla anche al nome Barış (notare anche la 'ı' senza puntino, da pronunciare con suono indistinto).
E poi "Istambul" non si può leggere!
(Sia chiaro, è solo per la precisione, per il resto ottima rece. Complimenti anche per conoscerlo!)
Voto:
Una curiosità che mi viene ogni volta che ascolto questo brano di Dexter: casualità? Ispirazione inconscia? Certo che è difficile non provare a cantarci sopra “...perché non avevo niente da fare...” 😎 (controllato: Gordon 1961, Tenco 1962, ed era sassofonista... 😇)


PS: ottima scrittura! 👍
Voto:
Mai ascoltato.
Voto:
Passavo per caso... qualcuno mi spiega che c’entra Keith Jarrett con Bitches Brew?
Utenti simili
odradek

DeRango: 8,41

macmaranza

DeRango: 14,75

AlexBx

DeEtà: 1860

MikiNigagi

DeRango: 6,81

Galensorg

DeRango: 13,42

Eneathedevil

DeRango: 65,53

IlConte

DeRango: 23,27

lector

DeRango: 26,23

Almotasim 

DeRango: 19,12

Kyrielison

DeRango: 6,49