tabba e i suoi commenti

Opera: | Recensione: |
Dorco Pio vi meritate Rocco Hunt, sfigati
BËL (01)
BRÜ (00)

nes: Si scrive Porco Dio, Sfigato.
tabba: Porco Dio vi meritate Rocco Hunt, sfigati
Qubit: Pocco Dunt
nes: "sfigati" ...Non lo so... detto da una pecora senza spina dorsale che ha sempre e comunque bisogno di qualcuno che apra la strada per lui... Pure quando si tratta di scrivere amenita' su un sito internet... Boh, Io ci andrei coi piedi di piombo prima di esprimere giudizi sugli altri. Specie se hai ancora miti e idoli. Specie se i tuoi miti ed idoli di professione fanno i saltimbanchi su un palcoscenico.
nes: Appena posso provo 'sto Rocco Hunt e ti faro' sapere.
tabba: Sbucciabananes il discorso è semplice, se ti piacciono i Tool sei ok, altrimenti sei uno sfigato. Succhia.
nes: E' ancora piu' facile: se dici cazzate e le difendi sei uno sfigato. Forse, mica detto, ma molto probabile. Se non hai invece ancora chiaro che qui i tool piacciono a tutti, sei solo tardo.
Qubit: vi dichiaro marito e moglie
nes: Sei un prete? Scopi i bambini? pussa via!!!
Opera: | Recensione: |
Una curiosità, i detrattori su cosa si stanno segando in questo periodo ?
BËL (02)
BRÜ (00)

Chainsaw: I detrattori non so, e questo disco me lo ascolto quando esce, ma io sono alle prese con gli Oh Sees e a novembre ritornano gli Have a Nice Life
gnomovolante: Ma poi questi detrattori dove stanno?
Io vedo al massimo gente che dice di non apprezzarli personalmente ma che ne riconosce la bravura
puntiniCAZpuntini: I detrattori dei Tool, non esistono. è solo gente che non sa cosa fare della propria vita.
sfascia carrozze: Esattamente!
Qualcun_ ha suggerimenti?
nes: Non sono un detrattore, ma vdere i faz picchiare i piedi per terra e tirare fuori argomentazioni del tipo "e va beh, allora dimmi tu un gruppo buono!" E' parecchio buffo e simpatico da vedersi. Certo, le pippe non me le faccio, ne' su di voi ne' su un disco. E, sicuro come l'oro, se doveste sorprendermi a farmi le seghe sulla porno star di sta minchia e mi venist a dire "ma quella e' un cesso" non me ne potrebbe fottere di meno, io tanto sto gdendo mentre gli altri parlano. Forse questo fear inoculom non sta facendo godere a sufficienza i super fanz duri e puri dei pink theater. ehmmm pardon, dei tool.
tabba: Flauto a coulisse
nes: può darsi, ma mi godo la musica senza mettermi a frignare se a te non piace quello che sto ascoltando io. secondo me, valida o ignobile che sia me la sto vivendo in una maniera più sana di quanto voi viviate la vostra. cioè: ma se tizio viene a dire "'sto disco a me fa schifo" tu che te lo stai sentendo godendone, perchè dovresti farti il sangue amaro?
tabba: È quel che dico anche io, ho solo chiesto che musica vi sta eccitando in questo periodo
tabba: Più precisamente ai detrattori
Bartleboom: Quello nuovo degli Idles mi sembra molto bello. Poi in macchina ho anche io gli Oh Sees e mi sembra molto bello. Il nuovo Nebula (non da impaciugare la mutanda, ma loro sono sempre stati tra i miei protetti e ci voglio tantissimo bene). Sto leggendo la biografia dei Pink Floyd scritta da Nick Mason e, parallelamente, mi sto riascoltando la loro discografia: ho realizzato che Piper non mi piace (troppe canzonette sceme) e invece A Sourceful mi piace tantissimo e lo sto riascoltando tanto. Per i miei ritmi di ascolto ne ho abbastanza per un semestre.... :(((
puntiniCAZpuntini: E invece tuo figlio, è già arrivato al periodo "ti rovino la vita mettendo 200 volte di seguito lo stesso video di Youtube" ?

Quello è il periodo migliore, sto vedendo un sacco di gente con problemi seri.
tabba: Al grande di 9 gli piacciono i Kiss e al piccolo di 6 Mastodon e APC
puntiniCAZpuntini: Bèh, mi sa che ti conviene far adottare il grande e investire tutto sul piccolo :D :D
tabba: Si hai ragione, è pure juventino
nes: E' da che e' uscito heat & entropy che la musica nn mi provoca erezioni. Al lavoro sto ascoltando a cannone ryo fukui, ad oggi, l'unico disco ascoltato in vita mia che se tu ascolti e dici che e' brutto io penso che sei una brutta persona e' descent into delta.
Bartleboom: Mio figlio (3 anni) tipo sei mesi fa mi è andato in para con "Baby Shark do do do", che io veramente penso che l'unico motivo per cui uno deve comporre una cosa del genere è per metterci dentro dei messaggi subliminali del KGB che ti fanno venire voglia di andare in vacanza sul Mar Baltico... Comunque: voleva sempre ascoltarla e, se non gliela facevo sentire, la cantava. Allora gli ho preparato una playlist con solo due canzoni: Baby Shark e You Suffer dei Napalm Death, che dura poco più di un secondo e se uno non lo sa non capisce e rimane un po' a disagino. E infatti non mi ha più chiesto di sentirla... e settimana scorsa, per la prima volta, abbiamo fatto head banging padre/figlio con i Motorhead.
puntiniCAZpuntini: Lo sapevo che risolvevi, io lo dico sempre che si può risolvere, ma i miei amici ascoltano casualmente e sempre merda, quindi non capiscono.

E soffrono.
nes: Baby Shark Original sessantuno milioni di visualizzazioni. ed sheeran può accompagnare solo.
Opera: | Recensione: |
Questo album e' semplicemente perfetto e non bisogna nemmeno paragonarlo agli altri e se lo fai vuol dire che puoi anche smettere di ascoltarli i Tool. Questo e' un percorso che parte da Sweat ed al momento termina con 7empest ed e' una completa evoluzione di tecnica, di liriche, di capacità compositiva e di emozioni.
BËL (02)
BRÜ (00)

Opera: | Recensione: |
bel disco
BËL (00)
BRÜ (00)

Opera: | Recensione: |
errata corrige 2: il voto al disco e' 5
BËL (00)
BRÜ (00)

Opera: | Recensione: |
errata corrige 1: negli Here non c'e' Tod A ma Jim Filer Coleman
BËL (00)
BRÜ (00)

Opera: | Recensione: |
Sfascia forse tu intendi gli Here di Tod A e Teho Teardo dei Meathead + altri ospiti illustri come il cantante dei Girls Against Boys ed altri..
BËL (00)
BRÜ (00)

Opera: | Recensione: |
non me ne frega un cazzo, mi piace e vaffanculo...2006 da porco: mogwai - tool - pearl jam - motorpsycho.
4 dei miei preferiti con album nuovo e tour.
BËL (00)
BRÜ (00)

In: 10000 Days di pops
Opera: | Recensione: |
adoro questo suono
BËL (00)
BRÜ (00)

Opera: | Recensione: |
chi cazzo e' tabba in d-shirt ?
BËL (00)
BRÜ (00)