Nickmasies

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6828 giorni

 «Senza ‘Enjoy The Silence’ nei concerti dei Depeche Mode non potremmo vivere!»

 «La versione acustica di ‘Home’ e ‘Little Soul’ è stata da brividi, quasi mi scappava una lacrima.»

La recensione racconta il concerto dei Depeche Mode allo Stadio Olimpico di Roma nel 2009 durante il Tour of the Universe. Nonostante un inizio con canzoni meno amate dal pubblico, la serata si anima con i grandi classici. La performance di Dave Gahan è energica e coinvolgente, supportata da suggestive proiezioni di Anton Corbjin. Momenti acustici toccanti di Martin Gore arricchiscono l’esperienza, rendendo il live indimenticabile. Scopri l’emozione del live Depeche Mode a Roma 2009, leggi ora la recensione completa!

 "Walking in my Shoes rappresenta forse la canzone più riuscita di tutta la carriera dei Depeche Mode."

 "In Your Room è un capolavoro con un intro che fa accapponare la pelle e un giro di basso che ricorda il battito cardiaco."

Songs Of Faith And Devotion rappresenta un punto di svolta per i Depeche Mode, con un uso ridotto dei sintetizzatori e l'introduzione di chitarra e batteria acustica. L'album esplora il tema della fede in varie sfumature, accompagnato da performance vocali intense di Dave Gahan e Martin Gore. Brani come "Walking in my Shoes" e "In Your Room" emergono come pietre miliari della loro carriera, confermando l'album come un autentico capolavoro. Ascolta Songs Of Faith And Devotion e immergiti nell’evoluzione sonora dei Depeche Mode!

Utenti simili
jannus

DeEtà: 6828

rudephil

DeEtà: 6828

hugenin

DeEtà: 6828

CISCO

DeEtà: 6828