Uno dei dischi più completi e rappresentativi dell’intera discografia della Summer.

 L’elettronica di Moroder al servizio della voce di Donna sono gli elementi che caratterizzano l’intero atto secondo.

Once Upon A Time è un concept album del 1977 che mette in luce la versatilità vocale di Donna Summer e la collaborazione innovativa con Giorgio Moroder. Un lavoro ricco di atmosfere eterogenee, dalla disco music all'elettronica, fino al soul, capace di distinguersi dalla musica commerciale dell'epoca. Ogni atto racconta una parte di una favola moderna, con testi curati e arrangiamenti sofisticati. L'album si conferma uno dei più rappresentativi della carriera della Summer e del panorama musicale anni '70. Ascolta ora 'Once Upon A Time' e immergiti nel capolavoro di Donna Summer!

 Luci abbassate, luce fioca delle candele, Moroder in regia, nasce così la versione definitiva di 16.48.

 'Love to love you baby' diventera' un classico della disco music ed uno dei pezzi piu' sensuali, erotici, della discografia internazionale.

L'album 'Love to Love You Baby' rappresenta il debutto internazionale di Donna Summer e un pilastro della disco music anni '70. Caratterizzato da arrangiamenti sofisticati di Giorgio Moroder e dalla voce sensuale di Donna, il disco ha rivoluzionato il genere con il suo stile ipnotico ed erotico. La lunga title track, nata da un successo immediato, è accompagnata da brani che spaziano dal rhythm & blues al folk. La copertina evidenzia la carica erotica e l'immagine iconica della cantante. Scopri il fascino senza tempo di Donna Summer e il suo album che ha definito la disco music!

Utenti simili
pluto1992

DeRango: 0,00

Sotanaht

DeRango: 0,40

Morgan

DeRango: 0,13

pittakina

DeEtà: 6721