joseleaci

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6437 giorni

 Il Predator è un super predatore che manca di cinismo, sano opportunismo ed è vagamente sfigato.

 Forse basterebbe non dargli da mangiare per un paio di ore per sopravvivergli.

La recensione analizza con ironia e sarcasmo il film Alien VS Predator 2, descrivendo un Predator sempre più goffo e sfortunato di fronte agli alieni. Nonostante alcune situazioni assurde e incongruenze narrative, il film offre spunti divertenti e riflessioni leggere. Il giudizio complessivo è di un intrattenimento modesto, sufficiente per la visione low cost. Scopri se Alien VS Predator 2 merita una chance o solo una visione economica!

 Ecco i Baustelle, ecco il talento che si fa strada alla faccia della nostra invidia e del nostro stupore.

 STUPRATÒ PER RAGGIUNGÈRE I LORO SCOPÌ.

La recensione celebra il quarto album dei Baustelle, Amen, evidenziandone il grande talento e l'originalità. Nonostante alcune critiche alla metrica e un'atmosfera dominata da temi macabri, l'album risulta stimolante e godibile. L'autore consiglia quasi tutte le tracce, sottolineando l'emozione e la qualità artistica della band di Montepulciano. Ascolta Amen dei Baustelle e scopri la forza di un pop oscuro e originale.

 Marco Parente: prima visionario e contorto, poi limpido e diretto come un bicchiere d’acqua o come una pugnalata.

 Purtroppo ieri sera non si è sentito un cavolo per via del volume da SORDO/PROFONDO tenuto con convinzione dall’addetto al suono.

La recensione descrive un concerto intenso di Marco Parente al Traffic di Roma, con una performance apprezzata e musicisti di talento. Tuttavia, il volume dell'audio eccessivamente alto ha compromesso l'esperienza sonora, causando fastidio. Problemi tecnici come corde rotte e ritardo nell'inizio sono stati evidenziati, senza intaccare l'ammirazione per l'artista. Scopri di più sui concerti live di Marco Parente e preparati al prossimo show con questa recensione!

Utenti simili
wondersonic

DeEtà: 6438

bobighorus

DeRango: 0,00

granpaul

DeRango: 0,00

jakob

DeRango: 0,00