"Il modo in cui si abbracciano le paranoie di Barret, con le ambientazioni da favola, confeziona uno dei dischi più perfetti che orecchio umano possa ascoltare."

 "Brani realmente in grado di portare la tua mente fuori dal tuo corpo! (sconsiglio vivamente di ascoltare questo disco mentre guidate se non volete rischiare di fare incidenti a causa della catarsi eheheh)"

Questa recensione celebra 'The Piper at the Gates of Dawn' come il disco più perfetto dei Pink Floyd, un viaggio psichedelico tra fiaba e follia sonica. L'autore sottolinea la genialità di Syd Barrett nel fondere temi immaginifici con musica innovativa. Brani come 'Flaming' e 'Interstellar Overdrive' vengono evidenziati per la loro capacità di trasportare l'ascoltatore in un'altra dimensione. Il disco è definito ingiustamente sottovalutato e la vera opera massima della band. Ascolta ora il capolavoro psichedelico dei Pink Floyd e vivi un viaggio sonoro indimenticabile!

 Dare in mano ad un bambino una chitarra ed invitarlo a ballare sul pedale del distorsore darebbe un risultato molto simile a quello che il capelluto Jimi ottiene.

 Se riuscite a star svegli dopo questo pezzo, vi arriva addosso violento come un pugno sul naso, tutto l’orgasmo psichedelico hendrixiano in "Manic depression".

La recensione offre una visione molto critica e provocatoria sull'album Are You Experienced di Jimi Hendrix. L'autore esprime disapprovazione verso lo stile e le tecniche usate, definendo il lavoro un "mucchio fumante di merda rumorosa" e giudicandolo sopravvalutato. Non mancano riferimenti sarcastici e pungenti, soprattutto verso l'uso del distorsore e alcune tracce famose. Scopri la recensione più provocatoria di Are You Experienced e confronta le opinioni!

 I Beatles danno la prova dei danni che la droga causa al cervello, simili a quelli di una lobotomia.

 Un aborto indegno che potevano risparmiarsi, il vomito malaticcio di quattro deliranti drogati.

La recensione presenta Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band come il peggior album dei Beatles, criticandone l'influenza delle droghe sull'opera e la mancanza di coerenza musicale. Nonostante qualche sprazzo di qualità, come il brano di Harrison, il resto dell'album viene giudicato disordinato, ingenuo e poco curato. L'autore si mostra incredulo di fronte all'apprezzamento popolare verso questo disco. Scopri perché Sgt. Pepper è controverso nella storia dei Beatles!

Utenti simili
silian87

DeRango: 0,23

CoolOras

DeRango: 2,90

c'è

DeRango: 12,64

gomez84

DeRango: 0,00

JohnWinston

DeRango: 0,09

Cunnuemammadua

DeRango: 1,53

hjhhjij

DeRango: 15,27

Tancredi

DeRango: 0,00

Ietidea

DeEtà: 6983