azucena1510

DeRango : 0,02 • DeEtà™ : 6187 giorni

 Se lo si ascolta attentamente si nota che il suono raffinato, l'incrocio tra growl e voce femminile, le lyrics terribilmente enigmatiche... fanno di esso un album complesso ma piacevole da ascoltare.

 Il pezzo più bello dell'intero Cd, a mio parere, è 'The 7th summer', caratterizzato dalle clean vocals di Morten.

Il 2009 segna un successo per i Sirenia con 'The 13th Floor', un album di gothic metal ricco di orchestrazioni e cori gotici. La combinazione della voce growl di Morten Veland e il soprano di Ailyn crea atmosfere oscillanti tra heavy e melodico. Le tracce variano da riff oscuri a momenti più pop e soft, con testi enigmatici e raffinati. Un lavoro complesso e piacevole, che esalta la tecnica vocale e la produzione musicale del gruppo. Ascolta ora 'The 13th Floor' e immergiti nel gothic metal dei Sirenia!

 "Perché 'Meridian' è energica e allo stesso tempo malinconica... è la canzone migliore dell'album."

 "'Manic Aeon' è troppo bella!!! Le voci di Morten e Fabienne sembrano inseguirsi per tutta la durata della canzone!"

La recensione celebra il debutto dei Sirenia come un capolavoro del gothic metal, elogiando le atmosfere cupe, i violini e le voci di Fabienne e Morten. L'autore descrive dettagliatamente le tracce dell'album, sottolineandone l'energia e la melodia, e cita in particolare le eccellenze strumentali e vocali. Nonostante un iniziale scetticismo, l'album viene definito un'esperienza emotiva e coinvolgente, imperdibile per gli amanti del genere. Scopri l'emozione unica del debutto dei Sirenia, ascolta At Sixes And Sevens ora!

Utenti simili
Meridian-Fra

DeRango: -0,01

Raivotar

DeRango: 0,00

Lallo

DeRango: 0,00

KurtGoedel

DeEtà: 6188