Alia_vs_Gaio

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 5845 giorni

 Era dai tempi di “Homogenic” di Bjork che non incontravo un disco così magnificamente messo a fuoco e con un’idea di produzione così riuscita e sorprendente.

 Così pensato, questo disco è inattaccabile e stravolge il concetto di album “acustico”.

The Idler Wheel di Fiona Apple è un album che spicca per una produzione raffinata e minimalista, basata su voce, piano e percussioni. I testi sono profondi e la sua interpretazione emotiva cattura l'ascoltatore. Nonostante alcune riflessioni sul confronto con lavori precedenti, il disco si conferma un capolavoro acustico sorprendente e innovativo, capace di emozionare e affascinare. Scopri la profondità emotiva di The Idler Wheel di Fiona Apple, ascoltalo subito!

 "Questo lavoro è assolutamente incolore, impersonale, insomma non degno di Lei!"

 "Forse quello che mi manca è la Tori piano-voce accompagnata da arrangiamenti minimali che cambiò la vita mia e di molte persone di questo povero globo."

La recensione analizza 'Abnormally Attracted to Sin' di Tori Amos come un album lungo e variegato, ma complessivamente poco incisivo e disomogeneo. Alcuni brani mostrano il talento dell'artista, ma mancano passione e coesione. Viene sottolineata la difficoltà dell'autoproduzione e il confronto con i suoi lavori storici. Nonostante la delusione, si riconosce l'abilità vocale e si mantiene l'affetto per la musicista. Scopri la recensione completa e valuta tu stesso l’ultimo lavoro di Tori Amos!

Utenti simili
stevealbini

DeRango: 0,00

totalmarble

DeRango: 0,00

simonem

DeRango: 0,11

allarme_rozzo

DeRango: 0,00