Anette è perfettamente in grado di sostenere la scena e di coinvolgere il pubblico e, a parte l'errore suddetto, non stona mai.

 Non è sicuramente il live che ci si poteva aspettare... manca in parte quel sapore tipico dei live, con intermezzi e dialoghi slegati.

La recensione valuta 'Made In Hong Kong (And In Various Other Places)' come un live album interessante ma non perfetto, segnando la prova della nuova cantante Anette Olzon. Le registrazioni dal tour mostrano ottime esecuzioni, con qualche sbavatura, e mancanza di brani storici. I video e il documentario aggiungono valore, ma l'insieme manca del calore di un vero live. Un prodotto consigliato soprattutto ai fan in attesa di nuovo materiale. Scopri se 'Made In Hong Kong' è il live Nightwish che cercavi!

 "Mai farsi odiare dai Nightwish."

 "Dark Passion Play è un album riflessivo, di alto livello compositivo, che richiede impegno a più livelli."

La recensione valuta "Dark Passion Play" dei Nightwish come un album complesso e variegato, ricco di influenze musicali e testi profondi. Nonostante alcune pecche nel songwriting, l'opera si avvicina ai capolavori precedenti della band. La nuova cantante Anette e le tematiche riflessive rappresentano una evoluzione significativa, ma richiedono un ascolto attento e impegnato. Scopri l'evoluzione dei Nightwish con Dark Passion Play, ascolta l'album con attenzione!

Utenti simili
Abyss

DeEtà: 5816

italiandreamer

DeRango: 0,00

matti.happy

DeEtà: 5818

casarmando

DeEtà: 5819