saeedal-owairan

DeRango : 0,52 • DeEtà™ : 5272 giorni

 Questo disco è bello, compratelo, scaricatelo, ascoltatelo, ma nella sostanza non dice e non dirà mai nulla su chi sia veramente Nick Waterhouse.

 Gli Stones volevano rompere con il presente, avevano quella voglia di spaccare il mondo, che significa poi voglia di vivere, tipica di tutti i ragazzi.

La recensione analizza l'album Time's All Gone di Nick Waterhouse, un omaggio ben realizzato al sound degli anni '50 e '60, con sonorità tipiche del rhythm and blues e del rock 'n' roll. L'autore apprezza la qualità della produzione e l'impegno dell'artista, ma mette in dubbio la capacità di Waterhouse di esprimere una propria identità autentica attraverso la musica. Il testo si intreccia con riflessioni personali e cenni biografici su Keith Richards e Brian Jones dei Rolling Stones, sottolineando il valore storico dell'influenza della musica nera sulla cultura rock. Pur lodando l'operazione musicale, la recensione rimane critica sulla mancanza di originalità e profondità comunicativa dell'album. Ascolta Time's All Gone di Nick Waterhouse e scopri il fascino del rhythm and blues vintage.

Utenti simili
Jack Hansen

DeEtà: 5273

dosankos

DeRango: 5,54

nuueiv

DeEtà: 5274

GrooGrux

DeEtà: 5274