Questo è un album senza anima, con pochissime intuizioni e taaaaaaaanti riempitivi.

 Il vero capolavoro se vogliamo dell’album: Sabotaggi... Davvero niente male, peccato sia un caso isolato del disco.

La recensione di Cultura Generale dei Ministri mette in luce un album povero di ispirazione e con tanti riempitivi. La produzione, pur firmata da Gordon Raphael, non salva pezzi spesso banali e ripetitivi. Solo pochi brani emergono come note positive, ma nel complesso l'album appare frettoloso e poco curato rispetto al passato. Scopri tutti i dettagli sulla prova sonora di Cultura Generale, prima di ascoltarlo!

 "Io, se fossi Dio, farei piazza pulita ma non sono che uno stronzo qualsiasi ubriaco e attaccabrighe che ti guarda storto al bar e stai attento, perché ti faccio male."

 "Sarebbe fantastico non dover rincorrere la fine del mese ogni santo giorno che il padre eterno dispettoso concede."

L'album omonimo de Il Teatro degli Orrori segna un solido ritorno alle origini dopo il meno convincente "Il mondo nuovo". Il disco presenta testi scarni ma incisivi, con tematiche politiche e sociali espresse con cinismo e nichilismo, alternati a momenti di romanticismo. Musicalmente la band è in gran forma, con bassi e chitarre potenti che valorizzano le tracce, rendendolo adatto anche alle esibizioni live. Alcuni brani risultano meno riusciti, ma nel complesso l'album è promosso e promette un futuro interessante. Scopri l'album di Il Teatro degli Orrori e vivi un viaggio intenso tra rock e poesia.

 Questo disco è di una pochezza imbarazzante.

 Quelli sono morti da anni.

La recensione critica duramente l'album Dos! dei Green Day, definendolo povero, confuso e distante dallo stile originale della band. L'autore sottolinea una mancanza di identità e un'immissione di sonorità banali e commerciali, con brani difficili da distinguere e testi poco ispirati. Anche se considerato il migliore della trilogia del 2012, rimane un lavoro deludente rispetto ai grandi album storici della band. Il tono è disilluso e invita i Green Day a riflettere sul proprio percorso artistico. Scopri perché Dos! è considerato il punto più basso di Green Day, leggi la recensione completa!

Utenti simili
DeBorg

DeEtà: 4496

LOVEGURU

DeEtà: 4496

JMrBrown

DeRango: 0,00

Fabb ro

DeEtà: 4497