Il disco, ve lo dico subito, è una bomba e bisogna stare attenti che non vi esploda nel culo.

 Una miscela esplosiva di Ziggy Stardust, Stooges, Beatles, Pistols, Kiss e Motorhead.

La recensione celebra il ritorno dei Turbonegro con 'Scandinavian Leather', sottolineando il sound esplosivo, le influenze rock iconiche e la vena ironica dei testi. Pur evidenziando un approccio vocale meno aggressivo rispetto al passato, il disco viene elogiato per qualità generale. Spiccano collaborazioni e una copertina d'autore. Scopri perché Scandinavian Leather è un must per ogni amante del rock e lasciati travolgere dall'ironia dei Turbonegro!

 Un disco di una profondità tale da restare senza fiato, da brividi lungo la schiena, un disco avant-pop, scuro eppure luminoso, avvolgente, passionale.

 Davvero un peccato ignorarlo.

La recensione elogia Nouvel Air degli Ulan Bator come uno dei lavori più belli del 2003. L’album abbandona le austere sonorità precedenti per esplorare atmosfere avvolgenti e passionali. Contribuiscono voci sussurrate, chitarre cristalline e ospiti d’eccezione come Robin Guthrie. Un ascolto consigliato a chi cerca emozioni forti e intimità musicale. Scopri uno degli album più avvolgenti e sorprendenti del 2003: lasciati emozionare da Nouvel Air.

 L'album è composto da 13 proiettili che ti si ficcano in testa e non vogliono più uscire.

 Apocalypse Dudes va collocato tra i capolavori del genere.

La recensione celebra Apocalypse Dudes dei Turbonegro come uno degli album principali del punk/hard rock scandinavo. Il disco viene descritto come una raccolta di brani esplosivi, fedeli allo stile grezzo e glamour della band, senza inventare nulla ma trasmettendo energia potente e melodie accattivanti. Consigliato a chi ama le sonorità aggressive e melodiche degli anni Settanta. Scopri l’energia travolgente di Apocalypse Dudes: ascoltalo ora!

Utenti simili
Cana's ONE

DeRango: 0,00

pixies771

DeRango: 0,00

Francis1

DeRango: 0,00

RoadDogg1

DeRango: 0,00