La più grande "pecca" di questo album è la disposizione delle tracce.

 La qualità della musica dei Pearl Jam rimane di altissimo livello, indubbiamente.

Lightning Bolt di Pearl Jam tenta di unire vecchi e nuovi fan con una miscela di grunge, ballate rock e sperimentazione. Sebbene la qualità musicale sia alta, la disposizione delle tracce rallenta l'ascolto. L'album non ripropone la forza dei grandi capolavori del passato, ma offre momenti interessanti soprattutto nelle ballate e nelle parti sperimentali. Scopri come Lightning Bolt fonde passato e innovazione dei Pearl Jam!

 Questo 'Mechanical Bull' tanto atteso non porta in realtà nessun vento di cambiamento... perchè non ce n'è affatto bisogno!!!

 Il rock dei Followill suona alla grande e poi... è da tempo che i fan aspettano un ritorno alle origini!!!

Mechanical Bull rappresenta un ottimo ritorno per i Kings Of Leon, che tornano a sonorità anni '70/'80 e garage rock, abbandonando il sound commerciale del precedente album. Il disco mostra una band più rilassata e in piena forma, con brani come Supersoaker e Beautiful War che rispecchiano questa nuova energia. Un album apprezzato come uno dei migliori della loro discografia. Scopri il ritorno in grande stile dei Kings Of Leon con Mechanical Bull!

 Questa è la prova definitiva che i Green Day non hanno nulla a che vedere con il punk.

 Il vero errore di questo disco è stato quello di inserire i migliori brani nella seconda metà dell'album rendendo la prima metà assolutamente noiosa e scontata.

Warning mostra un Green Day lontano dal punk originale, con un sound pop e commerciale. La prima metà dell'album è deludente, ma la seconda riserva brani più interessanti come 'Minority'. L'album non soddisfa totalmente ma contiene momenti validi, specialmente per chi apprezza il power pop della band. Scopri se Warning di Green Day è l'album che fa per te!

 Kid A uno dei migliori dischi sperimentali di tutti i tempi.

 La perfezione di questo disco è data dall'arrangiamento dei brani rendente l'idea di freddo o di 'macchinoso'.

Dopo il successo di Ok Computer, i Radiohead sorprendono con Kid A, un album audace che mescola elettronica, jazz e rock sperimentale. Il disco si caratterizza per atmosfere fredde e originali, con tracce come Idioteque e The National Anthem che segnano una pietra miliare nella musica contemporanea. Ascolta Kid A e scopri l'evoluzione rivoluzionaria dei Radiohead!

Utenti simili
Anatas

DeRango: 4,23

ILDonk

DeRango: 1,64

Dedalo

DeEtà: 4447

Leggotanto

DeEtà: 4447

Gruppi