Ti troverai in un altro posto che egualmente ti stancherà.

 La genuina ironia di alcuni testi e gli appoggi pop di Strage di Pasqua e I miei vicini mi fanno ben sperare per il loro futuro.

Disagiami, il secondo EP dei Gli Ebrei, mostra limiti nella produzione e composizione, con un suono lo-fi poco curato e testi difficili da decifrare. Tematicamente diviso tra disagio sociale e personale, si percepisce un interesse maggiore per quest'ultimo. Nonostante alcune tracce deludano, brani come "Strage di Pasqua" e "I miei vicini" mostrano genuina ironia e potenziale, lasciando speranza per il futuro della band. Ascolta Disagiami e scopri la verve nascosta di Gli Ebrei.

 Basta un attimo a volte e... bum bum bum (come diceva il grande Catalano).

 Hotel Discount è un capolavoro.

La recensione evidenzia la scoperta entusiasmante dell'EP '6 Piccoli Teneri Infarti' de La Bibbia del Pop, un progetto che unisce provocazione e raffinatezza musicale. L'album sorprende per la varietà delle tracce, spaziando tra riff cattivi, atmosfere struggenti e arrangiamenti sofisticati. Lo stile moderno e l'originalità del gruppo lo rendono una scoperta imperdibile. L'autore si dichiara commosso e divertito, anticipando grandi aspettative per futuro materiale della band. Ascolta subito '6 Piccoli Teneri Infarti' e lasciati conquistare dalla Bibbia del Pop!

Utenti simili
RichInADitch

DeEtà: 4435

Affabilesebas

DeEtà: 4435

stalkinghead

DeEtà: 4435

AmicoCatopleba

DeEtà: 4436