dani_bariselli

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4388 giorni

 Le prime tre tracce valgono da sole l’acquisto del cd.

 L’attesa di tre anni ha dato i suoi frutti.

The 2nd Law segna un importante passo avanti nella carriera dei Muse, con una forte sperimentazione che va dal rock tradizionale al dubstep. Le prime tre tracce sono particolarmente apprezzate e la varietà dei generi rende l'album coinvolgente. La band dimostra di saper rinnovare il proprio sound, conquistando anche chi inizialmente era scettico. Un disco consigliato ai fan e agli amanti della musica alternativa. Ascolta ora The 2nd Law e scopri la nuova dimensione dei Muse!

 L'album è molto più maturo rispetto al precedente ma il problema di fondo è la fin troppa produzione e l'ingombrante presenza del produttore dr. Luke.

 Last goodbye, una vera e propia bomba che aspetta solo di essere rilasciata come quarto singolo!

Il secondo album di Kesha, Warrior, presenta un sound più maturo e sperimentale rispetto al suo debutto, ma soffre di un'eccessiva produzione. Alcune tracce, come Warrior e Supernatural, spiccano per energia e orecchiabilità, mentre altre risultano prevedibili o riempitive. Il duetto con Iggy Pop è uno dei momenti più riusciti. Nel complesso, un lavoro discreto che non raggiunge il successo di Animal. Scopri Warrior, il nuovo album di Kesha e lasciati sorprendere dalla sua evoluzione musicale!

Utenti simili
MaryRed

DeEtà: 4389

Sere88

DeEtà: 4389

Chronics

DeEtà: 4389

easyrider

DeRango: 0,00