Borntoloose666

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4244 giorni

 Una vera gemma dimenticata, e il conseguente scioglimento del gruppo;

 Per quello che mi riguarda il mio più grande dispiacere è sapere che questa sarà l'ultima grande apparizione di DiAnno, singer eccellente che ha sprecato le sue doti.

La recensione mette in luce l'EP "I Will Be There" dei Gogmagog, una formazione metal d'élite con Paul DiAnno e altri musicisti di alto profilo. Nonostante la brevità e l'oblio commerciale, l'album propone tre brani di alto livello hard rock con forte caratterizzazione e notevoli prestazioni vocali. L'autore esprime rammarico per la scarsa visibilità e lo scioglimento precoce della band, rimarcando la qualità della musica e l'importanza storica dell'opera. Scopri questa perla nascosta del metal anni '80 e ascolta l'EP di Gogmagog!

 L'ultima icona del rock'n'roll negli ultimi tempi ne sta passando di tutti i colori e al momento di scrivere non è ancora tornato on the road, ma bisogna dire che come segnale di ripresa questo album non è niente male.

 Lemmy... Lemmy è Lemmy, quello non si ferma neanche se muore.

Aftershock segna un'importante tappa per Motörhead, spinto da un Lemmy debilitato ma ancora determinato. Il disco si distingue per un sound più complesso e diversi episodi di grande energia. Non tutte le tracce sono memorabili, ma le migliori mostrano la vitalità della band. Testi e copertina riflettono uno scenario duro e intenso, simbolo della resilienza di Lemmy e compagni. Ascolta Aftershock e scopri il vigore incontrollabile di Motörhead!

 "Paura", decisamente la miglior canzone del lotto, un pezzo veloce e selvaggio, che ci mostra tutta la rabbia di cui sono capaci i nostri.

 "L'oro del diavolo" è un ottimo album, un buon inizio per una band che sembra avere già le idee chiare.

La recensione celebra l'album di debutto 'L'oro del diavolo' dei Gotto Esplosivo, definito come un energico e selvaggio mix hard'n'heavy vicino ai Motörhead. L'autore apprezza la varietà tra pezzi aggressivi e più riflessivi, mettendo in evidenza tracce chiave come 'Paura' e 'Sete'. Nonostante alcune differenze stilistiche, l'album è considerato un ottimo punto di partenza per la band bergamasca. Il giudizio finale è molto positivo, con attesa per nuovi lavori. Ascolta subito 'L'oro del diavolo' e scopri la forza esplosiva dei Gotto Esplosivo!

Utenti simili
raffssru

DeEtà: 4245

JackDC45

DeEtà: 4245

rockerbari

DeRango: 0,00

animascalza

DeEtà: 4246