You Can’t Stop Me è un disco 100% Suicide Silence, impreziosito da canzoni come la title-track, scritta da Mitch prima della sua morte.

 Questo album è un fulmine a ciel sereno e fa ben sperare in questa band, che nonostante una grave perdita è riuscita a riprendersi in modo a dir poco inaspettato.

You Can't Stop Me è un album che segna una rinascita per i Suicide Silence dopo la tragica perdita del frontman Mitch Lucker. Con Eddie Hermida al microfono, il gruppo offre un disco vario e potente, ricco di collaborazioni importanti e una maturazione nel songwriting. Nonostante alcune tracce meno ispirate, l'album si conferma un successo per i fan del deathcore. Ascolta You Can’t Stop Me e scopri la rinascita dei Suicide Silence!

 "Grey Britain is burning down, we'll be buried alive, before we drown"

 "Mai mi sarei aspettato un disco del genere da una band così giovane"

La recensione celebra 'Grey Britain' dei Gallows come uno dei migliori concept album hardcore punk del nuovo millennio. Il disco, guidato dal potente cantato di Frank Carter, racconta una Londra distopica e dominata dal caos, trasmettendo un senso di disperazione e rabbia. La musica mescola melodie intense a esplosioni di violenza sonora, offrendo un’esperienza coinvolgente e unica. Il cambiamento di formazione dopo questo album ha inciso molto sul sound del gruppo. Un disco consigliato a chi cerca emozioni forti e atmosfere drammatiche nel punk. Ascolta Grey Britain e lasciati travolgere dall'energia punk di Gallows!

Utenti simili
dieLiebe

DeEtà: 4030

undergroundrvw

DeEtà: 4030

alfredo de carl

DeEtà: 4030

Giuss J. Kerr

DeEtà: 4030