DjKremlino

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 3875 giorni

 Ne valeva la pena mi rimane stampata dentro sulla strada del ritorno.

 Una gran voce (soul fino al midollo) e uno show magnetico dove quaranta minuti di musica fluiscono senza un secondo di pausa.

La recensione celebra il live di Mark Sultan alla Loggia del Leopardo, evidenziando una performance intensa e senza pause. L'artista, con voce coinvolgente e sound lo-fi, mescola soul, blues e doo-wop in uno show compatto e memorabile. Nonostante la piccola platea, scaturisce un forte senso di gratitudine e connessione. Scopri l'emozione live di Mark Sultan e lasciati coinvolgere dal suo soul unico!

 Probabilmente poteva suonare anche l’ultima e infima garage band del pianeta e la serata sarebbe decollata lo stesso, ma certo con i Fleshtones tutto è stato perfetto.

 Il posto da dove guardare un concerto è tutto. Una serata perfetta. SUPER ROCK!

La recensione descrive il concerto dei Fleshtones alla Loggia del Leopardo come una serata perfetta di musica e divertimento, sottolineando la grande capacità del gruppo di coinvolgere il pubblico. Nonostante qualche momento non perfetto, l'energia della band e la partecipazione attiva dei presenti hanno reso l'evento memorabile. Il live ha celebrato anche i vent'anni dell'associazione Perché No? con un'atmosfera festosa e vibrante. Non perdere l’energia dei Fleshtones: vivi il rock dal vivo!

Utenti simili
DeDim

DeRango: 0,03

DueynTheOfficia

DeRango: 0,01

angelo.termine.52

DeEtà: 3876

bruno

DeEtà: 3877