Il sound dei Libertines è molto diretto, con un'immediatezza di ascolto ed efficacia comunicativa in perfetto stile rock’n’roll.

 Un album d’esordio che li consacra come la nuova “next big thing” inglese.

Up The Bracket segna il debutto energico dei The Libertines nel 2002, unendo uno stile diretto e grezzo con melodie efficaci. Prodotto da Mick Jones de The Clash, l'album introduce un sound rock'n'roll autentico con doppia voce distintiva. Brani come "Death on the Stairs" e "Time for Heroes" consolidano la band come punta della scena new rock inglese degli anni 2000. Ascolta Up The Bracket e scopri le radici del rock inglese moderno!

 Il suono è, se possibile, ancora più curato rispetto ai precedenti lavori.

 La melodia semplice, il ritmo rock anni ‘60-‘70 ed un testo semplice e malizioso hanno già prenotato la classifica dei singoli più venduti.

Il quarto album dei Kooks, Junk of the Heart, segna un ritorno di qualità grazie alla produzione di Tony Hoffer. Il sound è curato, con melodie semplici ma accattivanti e un'atmosfera retrò. Il singolo omonimo è già un successo, mentre alcune tracce sorprendono per delicatezza e intensità. L'album miscela pop-rock classico con un leggero tocco di modernità. Ascolta subito Junk of the Heart, il nuovo album fresco e retrò dei Kooks!

Utenti simili
Rudeboy77

DeEtà: 3714

dvd2012

DeEtà: 3714

Spawn_Again

DeEtà: 3716

Nameless

DeRango: 0,10