Cedrobrigata

DeRango : 0,10 • DeEtà™ : 3225 giorni

 Possiamo accarezzare una rondine come se stesse riposando tra le nostre mani giunte.

 Ed io, come la rondine, trovo rifugio, seppur temporaneo, nelle parole che compongono questa poesia.

La recensione celebra 'Le rondini' di Lucio Dalla come un brano che risveglia i sensi e offre un rifugio emotivo. L'autore mette in luce la capacità del testo e della musica di coinvolgere olfatto e tatto, trasportando l'ascoltatore in un'esperienza profondamente poetica e consolatoria. Ascolta 'Le rondini' di Lucio Dalla e lasciati avvolgere dalle sue parole e melodie.

 QUANTE COSE AL MONDO PUOI FARE? COSTRUIRE... INVENTARE...

 chiunque abbia acquisito grande notorietà con le proprie scoperte e il proprio talento è stato ed è tuttora un comune mortale.

La recensione riflette sulla pigrizia comune a tutti, esortando a superarla. Invita a riconoscere che ognuno può apportare innovazione e migliorare il mondo con il proprio talento, anche partendo da azioni semplici e quotidiane. Scopri il tuo talento nascosto e supera la pigrizia oggi stesso!

 "Comincia la seduta di ipnosi... EIN ZWEI DREI VIER... e partono pure i flashback con 'Hero '96'... Una vera e propria traccia guida."

 "La macchina giusta per un bel giro in solitaria per le autostrade in notturna; una sorta di Kraut-Dance cosmica."

La recensione approfondisce 'Düsseldorf', il progetto krautrock di Klaus Dinger del 1996. Con forti richiami alle sue radici musicali di Neu!, l'album propone atmosfere ipnotiche, jam session estese e ventate di dance anni '70. Un viaggio sonoro che miscela spontaneità, nostalgia e innovazione, ideale per chi ama la musica sperimentale e vintage. La critica apprezza la spontaneità e l'atmosfera cosmica del lavoro. Ascolta ora 'Düsseldorf' e immergiti nell'ipnotico krautrock di Klaus Dinger!

Utenti simili
rikibaro

DeRango: 0,00

ducateo

DeEtà: 3227

RockSmash

DeRango: 0,00

redbarchetta

DeRango: 0,00

Gruppi