Song of Innocence è, senza dubbio, uno dei capolavori della musica strumentale degli anni ’60.

 Dal primo all’ultimo brano, si ha come l’impressione di essere in viaggio, in un vero e proprio trip nelle terre variopinte di un’immaginazione senza freni.

Song of Innocence di David Axelrod è un capolavoro strumentale anni '60 che fonde psichedelia, jazz, funk e pop barocco in un sound unico e personale. Le sette tracce offrono un viaggio musicale variegato e affascinante, con un carattere quasi orchestrale. L'album ha influenzato artisti hip hop di rilievo e si distingue per soluzioni armoniche e ritmiche innovative. La traccia 'Holy Thursday' è particolarmente consigliata per il suo groove potente e ipnotico. Ascolta Song of Innocence e lasciati trasportare dal genio creativo di David Axelrod!

 Un disco meraviglioso, in cui il jazz urbano di stile Blue Note si sposa perfettamente con sonorità impegnate e conscious.

 Funk, R&B, Contemporary Jazz a valanga, e argomenti piuttosto profondi e riflessivi, danno vita a un album vario e divertente.

I Soul Basement, un'importante realtà italiana della nuova scuola soul e jazz, presentano l'album Oneness, un mix riuscito di jazz urbano, funk e soul. L'album si distingue per sonorità impegnate e temi profondi, con influenze di Gil Scott-Heron e Curtis Mayfield. Consigliato per chi cerca musica variegata e riflessiva. Ascolta Oneness e lasciati conquistare dal soul urbano italiano!

Utenti simili
laura98

DeRango: 0,34

Arn66

DeEtà: 2175

Neversifree

DeEtà: 2175

ndspszn

DeEtà: 2175