"Nessuno può raggiungere i Pagan Altar quando si tratta di atmosfera cupa e occulta"

 "La musica evoca immagini di streghe che ballano nude attraverso i cimiteri e bevono vino dai teschi"

Pagan Altar è un album di doom metal occulto con sonorità antiche e un songwriting di alta qualità. La produzione live dona un suono autentico e atmosferico. Il disco mantiene un livello eccellente dall'inizio alla fine, evocando immagini suggestive e un’atmosfera magica e oscura. È consigliato a chi apprezza il doom metal tradizionale e band come Black Sabbath. Ascolta Pagan Altar e immergiti nell'oscura magia del doom metal!

 Questo è sicuramente il loro miglior album finora.

 New Album è una delle evoluzioni più imprevedibili e drastiche dei Boris, e risulta anche la migliore e la più originale.

Il New Album dei Boris rappresenta la loro evoluzione più originale, abbandonando il solito sound Stoner/Drone per un mix fresco e piacevole di J-Pop, Dream Pop, Electropop e Shoegaze. Le tracce mostrano sperimentazione sonora con l'uso di pedali e contributi vocali rari, rendendo il disco sia interessante che accessibile. Ascolta ora il nuovo, sorprendente album dei Boris e scopri la loro evoluzione sonora!

 Questi riff sono stati suonati mille volte e sono stati suonati meglio.

 La voce generica e insopportabilmente lamentosa e priva di espressività mi annoia in una maniera che... non riesco ad ascoltare questo disco per più di 10 minuti senza chiudere lo stereo.

La recensione critica l'album 'Dopethrone' degli Electric Wizard per la ripetitività estrema dei riff e la voce priva di espressività, giudicandolo noioso e difficile da ascoltare per più di dieci minuti. L'ascolto risulta monotono e poco stimolante, senza progressioni interessanti rispetto a band storiche come i Black Sabbath. Scopri se 'Dopethrone' degli Electric Wizard fa per te leggendo la recensione completa!

Utenti simili
Vinst

DeRango: -7,07

uskebasi20

DeEtà: 1869

italianissimiss

DeEtà: 1871

Enioilpapadibra

DeRango: -6,49