Difficile era bissare il successo a livello crativo/emotivo del precedente funeral ma i sette canadesi ci riescono perfettamente.

 Quando senti una canzone di questi citati prima molte volte ti dici da dove è venuta fuori, come hanno fatto... beh con gli arcade fire... succede la stessa cosa... PIANGI...

La recensione celebra 'Neon Bible' degli Arcade Fire come un album che riesce a bissare il successo emotivo del debutto 'Funeral'. Brani come 'Black Mirror' e 'Keep Car Running' colpiscono fin dal primo ascolto, posizionando la band canadese al pari di grandi nomi del rock mondiale. Il giudizio è entusiasta e premia la capacità creativa e l'impatto emotivo dell'opera. Scopri l'emozione di Neon Bible, ascolta ora Arcade Fire!

 Skin è riuscita soprattutto grazie al suo nuovo gruppo a dare una vita nuova alle sue canzoni e alla sua voce.

 La bellezza di 'Purple' che si rifà ai classici tappeti sonori U2 e 'take me on' suonata insieme ai Marlene Kuntz.

L'autore non era un fan precedente di Skin e Skunk Anansie, ma ha apprezzato la svolta creativa di Fake Chemical State. L'album si distingue per una nuova vitalità vocale e sonorità miste tra energia e melodie lente, con riferimenti stilistici a U2 e Sonic Youth. Scopri l’evoluzione di Skin con Fake Chemical State, ascolta ora!

Utenti simili
Punkyvale

DeEtà: 6982

cosma

DeEtà: 6982

Alka

DeEtà: 6982

Giulius

DeEtà: 6982