Band torinese di cinque elementi, autrice di tre uscite discografiche. Il terzo album, Big City, è descritto come un lavoro maturo, con influenze AOR e arrangiamenti sofisticati; nella copia giapponese il disco conta tredici tracce. Nella recensione sono citati Simone Falovo (mastermind) e la voce di Elio Maugeri.

Big City è il terzo album della band; la recensione segnala una edizione giapponese con tredici tracce. La band è descritta come composta da cinque rockers originari di Torino.

Elektradrive sono una band torinese di cinque elementi, autrice di tre uscite discografiche celebrate dalla critica. Big City, il loro terzo album, viene lodato per produzione, arrangiamenti e ispirazione AOR/melodic rock con influenze funk. La copia giapponese contiene tredici tracce. Disco considerato imprescindibile per gli appassionati di hard rock melodico.

Per: appassionati di hard rock melodico, collezionisti di rock italiano, lettori di DeBaser

 Cult heroes!!! Ecco, credo proprio che questa definizione sia la più appriopriata per descrivere quello che sono stati, e che forse sono ancora, i torinesi Elektradrive nella memoria di tutti noi, cinque rockers di classe accomunati dall'insana passione per la musica comunemente denominata "adulta"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83076 Risoluzione: 600 x 387
Tu e Elektradrive
Chi conosce Elektradrive?
Carico...
Altri siti