Cantautrice folk originaria dello Utah (U.S.A.), trasferitasi in Inghilterra; ha pubblicato l'album Bending Light e l'EP Utah, e ha suonato come busker a Londra secondo la recensione di DeBaser.

Origine: Utah (U.S.A.) — trasferimento in Inghilterra; attività come busker nella metropolitana di Londra; pubblicazioni citate: album "Bending Light" e EP "Utah"; progetto con Simon Mills denominato "Nottingham Project"; autrice della copertina di "Utah" e fotografa delle immagini di "Bending Light" (tutte informazioni presenti nella recensione di DeBaser).

Cantautrice descritta nella recensione di DeBaser come originaria dello Utah e trasferitasi in Inghilterra. Ha pubblicato l'album Bending Light e l'EP Utah, ha suonato come busker a Londra e ha collaborato al progetto "Nottingham Project" con Simon Mills. Viene accostata a nomi come Nick Drake e Woody Guthrie per il suo folk acustico.

Per: amanti del folk acustico, fan di singer-songwriters indie e lettori di DeBaser

 Artista di talento puro Eliza Wren Payne, giovane donzella che qualche tempo fa si sposta in Inghilterra da quella desolata processione di canyon, pescatori, repubblicani e pistoleri che prende il nome di Utah (U.S.A.).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Eliza Wren Payne
Chi conosce Eliza Wren Payne?
Carico...