Elli De Mon (Elisa De Munari) è una musicista italiana, monoband che suona voce, chitarra, batteria e strumenti orientali; nei suoi lavori fonde blues, punk e folk. Ha pubblicato un libro (2020) e l'album Countin' The Blues (2021) con Area Pirata.

Monoband; nata e cresciuta in Veneto (citato nella recensione); diploma in contrabbasso classico e in tradizioni musicali extraeuropee (citato nella recensione); coinvolgimento con l'etichetta Area Pirata; libro del 2020 e album del 2021 'Countin' The Blues'.

Recensione dettagliata dell'album Countin' The Blues e del relativo libro: Elli De Mon (Elisa De Munari) propone un blues con attitudine punk e un lato acustico più folk. Lato A elettrico e sferragliante, lato B acustico e tradizionale. Il progetto nasce anche dal libro (2020) e approda all'album (2021) pubblicato con Area Pirata. Consigliato a chi cerca un approccio femminile e fai-da-te al blues.

Per: Appassionati di blues, punk-blues, folk acustico e lettori interessati alle donne nella storia del blues.

 «Se mi volete supportare, là in fondo c'è un banchetto e ci trovate i miei dischi, offerta libera, grazie ancora davvero e alla prossima»

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96177 Risoluzione: 1200 x 803
Tu e Elli De Mon
Chi conosce Elli De Mon?
Carico...