Enforcer è una band heavy metal svedese attiva dal 2004, nota per il sound ispirato all'heavy metal anni '80 e allo speed metal.

Dalla recensione: 'Into the Night' è descritto come puro heavy metal ottantiano con influenze di Iron Maiden e Judas Priest. Brani citati: "Black Angel" (con videoclip), "Mistress Of Hell", "City Lights" (pezzo strumentale). La recensione afferma che la band è attiva dal 2004, è apparsa sulla copertina di Kerrang! e ha intrapreso un tour con i Blind Guardian; il bassista viene paragonato a Steve Harris. Viene inoltre menzionato l'album successivo "Diamonds" come leggermente inferiore a "Into the Night".

La recensione elogia Into the Night come una gemma di heavy metal ottantiano, citando somiglianze con Iron Maiden e Judas Priest. Si sottolineano velocità, riff e assoli, oltre a brani notevoli come Black Angel e City Lights. Il recensore parla di una band giovane, attiva dal 2004, già sulla copertina di Kerrang! e in tour con i Blind Guardian.

Per: Appassionati di heavy metal tradizionale, fan degli anni '80, cultori di speed metal e headbangers.

 E' da poco uscito quella cagata fumante di The Final Frontier degli Iron Maiden e già, volenti o nolenti, si sta scatenando un putiferio mondiale, tra chi lo difende, affermando che comunque sia un buon album, e chi come me userebbe il cd a mò di frisbee.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 71609 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Enforcer
Chi conosce Enforcer?
Carico...