Autore, showrunner e produttore televisivo americano, noto per aver creato Supernatural e per aver sviluppato l'adattamento televisivo di The Boys.

Nato il 24 aprile 1974 a Toledo, Ohio. Creatore di Supernatural; creatore di Revolution; sviluppatore/showrunner dell'adattamento televisivo di The Boys. Attivo come autore e produttore televisivo dal 2005 in poi.

Le recensioni analizzano soprattutto The Boys come smascheramento del mito dei supereroi, concentrandosi su media, propaganda e spettacolarizzazione. Le prime stagioni sono apprezzate per il ribaltamento iconoclasta; la seconda riceve critiche per eccesso di temi e calo narrativo. Apprezzamenti per alcune interpretazioni e per l'uso della violenza.

Per: Fan di serie TV adulte e critiche, spettatori interessati a temi sociali e politici nelle fiction, appassionati di storie supereroistiche non convenzionali.

 Homelander è onnipotente, un dio in terra.

  Scopri la recensione

 The Boys è infatti una intelligente e forte critica dall'interno dell'americanismo e non mancano diversi riferimenti meta-cinematografici o meta-seriali

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Eric Kripke
Chi conosce Eric Kripke?
Carico...